Si comunica che in attesa di comunicare i termini e le modalità di richiesta per aver accesso gratuito dei servizi offerti dal progetto Home Care Premium ( solo per i residenti del Distretto Socio Sanitario VT4 in possesso dei requisiti individuati nel precedente post) , è necessario che i familiari di I° grado ( genitori e figli) e coniugi conviventi di pensionati e/o dipendenti pubblici, quali probabili beneficiari di servizi, si registrino alla Banca Dati dell’ex INPDAP. La registrazione è finalizzata a collegare i familiari di I° grado e/o coniugi conviventi del pensionato o dipendente pubblico ( titolare) con lo stesso pensionato o dipendente pubblico.
Il modulo è in pdf e si apre con un programma di lettura pdf aggiornato, anche scaricabile gratis da internet ( programma Adoboe Reader X o XI ecc).
Il modulo si attiva cliccando sulla tipologia di richiedente: Figlio o orfano maggiorenne di iscritto o di pensionato, coniuge convivente, genitore.
Il modulo può essere presentato, presso la sede provinciale Ex Inpdap di competenza ( di seguito indicato) in relazione alla residenza del richiedente (potenziale beneficiario della prestazione).
* a mano;
* via fax;
* per posta elettronica certificata;
* per posta tradizionale (cartacea).
Di seguito i riferimenti e recapiti per la sede INPDAP di Viterbo :
Dirigente: PAOLA MARIA D'URZO
Indirizzo: V.le Raniero Capocci, 8 01100 Viterbo (VT)
Telefono: 0761 29201/292060
Fax: 0761 346187
Email: VTDirezione@inpdap.gov.it
PEC: dprovviterbo@postacert.inpdap.gov.it
Al modulo va allegata una copia di un documento d'identità (se si utilizza la posta elettronica certificata, la copia del documento non è richiesta).
Per chi volesse portare a mano il modulo compilato, gli orari del pubblico sono:
Lunedì 10:00 12:00
Martedì 10:00 12:00
Mercoledì 10:00 12:00
Giovedì 10:00 12:00
Venerdì 10:00 12:00
A breve sarà reperibile anche il modulo di richiesta di iscrizione in Banca Dati per i genitori richiedenti per gli orfani minorenni, per tutori e amministratori di sostegno ( allegare copia doc. identità se si invia per fax o a mano). I giovani minori verranno indicati quali beneficiari all'atto di domanda senza una preventiva iscrizione in Banca Dati.